ZONA PESCA di Giuseppe Florio

 

Via Biasini 7, 98164 Messina (ME)
P. IVA: 03654300833

 

 

 

 

 

logosmallicononlyinverted

CONTATTI

 

         zonapescaitalia@gmail.com

 

   +39 377 47 19911

 

INFORMAZIONI

 

come ordinare | cookie & privacy policy

tempi & costi di spedizioni | modalità di pagamento

Copyright © 2021Zona Pesca.  All rights reserved.

PAGAMENTI

 

Potete scegliere diverse forme di pagamento:

 

1. Pagamenti con PayPal Express Checkout 

 

Cassa veloce che consente di finalizzare il pagamento in 3 soli clic è una soluzione di pagamento più avanzata dal punto di vista tecnico, basata su un set di chiamate API che rendono il pagamento piu' sicuro. Il cliente effettua il pagamento e completa l’ordine sul sito web (zonapesca.com). Cio’ garantisce una maggiore integrazione fra il sito web e le proceduredi gestione degli ordini.

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia daparte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino a quando l'ordine non sia stato evaso. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "I mieiAcquisti" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine evaso". In nessun momento della procedura di acquisto Zona Pesca è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di Zona Pesca contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

Pagamenti con Carta di Credito attraverso Paypal

 

Accetta pagamenti in 25 valute finanziati con: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Carta Aura, e con il saldo del conto PayPal, ricaricabile con bonifico bancario.

I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo disistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da partedi terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

 

2. Bonifico anticipato

 

Le coordinate per il bonifico bancario Vi saranno comunicate tramite una successiva e-mail, una volta verificata la disponibilità di tutti gli articoli presenti nel Vostro ordine.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine e/o il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 5 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

 

3. Contanti

 

Il pagamento in contante è previsto solo per la consegna a mano non più di 5 km lontano dalla nostra sede.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder